top of page

HAUSORDNUNG

Cari ospiti, Per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno all'Hotel-Residence Loren, vi chiediamo di leggere le seguenti regole della casa e di trasmetterle a tutti i vostri compagni di viaggio. Arrivo partenza Tutti gli ospiti sono tenuti a portare con sé una carta d'identità valida per il check-in. Si prega di notare gli orari di apertura della nostra reception. Al di fuori degli orari di apertura della reception, il check-in si svolge tramite l'apposito dispositivo automatico. Troverai la macchina nella zona d'ingresso. IMPORTANTE: Il pagamento in contanti non è possibile alle macchinette per il check-in automatico è possibile solo durante gli orari di apertura della reception. Puoi pagare alla macchinetta con la tua carta di credito o debito. Saremo lieti di mettervi a disposizione la camera a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. La camera dovrà essere liberata al più tardi entro le ore 11.00 del giorno di partenza. Un late check-out entro le ore 14:00 dovrà essere comunicato e pagato entro le ore 11:00. Per soggiorni dopo le ore 14 verrà addebitato un giorno aggiuntivo. Condizioni di cancellazione La cancellazione è gratuita per le prenotazioni regolari fino a 48 ore prima del giorno di arrivo La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata per iscritto (lettera, fax, e-mail). In caso di cancellazione/mancata presentazione/modifica tardiva verrà addebitato il 100% della prenotazione. Condizioni speciali possono essere applicate per tariffe speciali delle camere, offerte scontate e prenotazioni di gruppo. Camera Durante il vostro soggiorno in hotel vi chiediamo di tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente, soprattutto nell'utilizzo di acqua ed energia elettrica. Le camere dell'albergo e il loro arredamento, nonché le proprietà dell'albergo non devono essere danneggiate. Segnaliamo che eventuali danni da voi causati verranno fatturati all'hotel. Vi chiediamo di segnalare immediatamente alla reception eventuali reclami in camera o eventuali disagi causati dal personale dell'hotel. Fumo/allarmi antifumo/incendio È vietato fumare nella sala colazione, nel ristorante, nei servizi igienici e nelle camere d'albergo. In caso di violazione addebiteremo una tassa di pulizia di 250 CHF. Nelle camere non è consentito accendere fuochi, fumare o accendere candele. Se l'allarme antincendio viene attivato da fumo non autorizzato o i rilevatori di fumo vengono manomessi intenzionalmente, l'hotel non si assume alcuna responsabilità. I costi derivanti dall'utilizzo dei vigili del fuoco o dei servizi di sicurezza da CHF 2.500 a CHF 3.500 devono essere pagati direttamente sul posto con carta o contanti dalla persona responsabile o dalla persona responsabile della prenotazione della camera. Qualsiasi tipo di manipolazione e/o copertura dei rilevatori di fumo verrà addebitata con costi variabili da CHF 350,00 a CHF 1500,00, che dovranno essere pagati immediatamente in loco tramite carta o contanti dal responsabile o dalla persona incaricata della prenotazione della camera. In caso di incendio vi chiediamo di fare riferimento al piano di evacuazione situato all'interno della porta della vostra camera. Chiediamo inoltre di avvisare immediatamente la reception. riposo notturno Dopo le 22:00 tutte le camere e la nostra lounge devono essere silenziose di notte. La mancata osservanza del riposo notturno può portare all'immediato divieto di uscire dalla nostra abitazione. In questo caso l'ospite perde il diritto all'alloggio e al rimborso delle quote anticipate. Il servizio prenotato dovrà essere pagato per intero dall'ospite. La nostra casa si aspetta che tu tratti gli altri ospiti e i residenti con rispetto. Pulizia della camera Le camere vengono pulite quotidianamente dal servizio di pulizia. Agiamo nell'interesse dell'ambiente e cambiamo la biancheria da letto e gli asciugamani secondo necessità e necessità - gli asciugamani sul pavimento significano "Si prega di cambiare". Rispettiamo la tua privacy. Se non volete essere disturbati dall'addetto alle pulizie potete lasciare sulla porta il cartello "colore rosso". Non hai diritto al rimborso delle spese non sostenute perché hai esposto il cartello “Rosso Non disturbare”. Le camere verranno pulite in base al colore della porta entro le 11:00, ad esempio se avete "rosso non disturbare" fino alle 11:00 e cambiate idea più tardi, non vi è alcuna garanzia che la camera venga pulita. È tua responsabilità mantenere la tua stanza pulita e ordinata. Al nostro personale addetto alle pulizie non è consentito toccare i vostri effetti personali (secondo le normative). Le stanze che non sono sufficientemente ordinate per essere pulite verranno saltate. Anche in questo caso non è possibile alcun rimborso delle spese di pulizia.1 Colazione Serviamo la nostra colazione dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 9:30 e nei fine settimana e nei giorni festivi dalle 7:30 alle 10:00. Non è consentito portare cibi, bevande e stoviglie dalla sala colazione.

parcheggio

Si ricorda che è vietato parcheggiare il proprio veicolo nei parcheggi del quartiere. Altrimenti il ​​tuo veicolo potrebbe essere rimorchiato. Offriamo posti auto nel parcheggio sotterraneo per CHF 10 a notte. Vi preghiamo di contattarci in anticipo, il numero di posti auto è limitato. Potrete raggiungere il parcheggio sotterraneo con la chiave della vostra camera, vi chiediamo quindi di effettuare il check-in in anticipo. È possibile parcheggiare l'auto davanti all'ingresso principale per un massimo di 15 minuti per il check-in Animali domestici Per gli animali domestici in camera applichiamo un supplemento per la pulizia a partire da CHF 15 per animale/notte. Portare animali domestici richiede il consenso dell'hotel o dei suoi dipendenti. L'ospite è tenuto a registrare anticipatamente il proprio animale domestico. Portare animali domestici è consentito solo a condizione che gli animali siano sotto il sono sotto costante sorveglianza dell'ospite e sono esenti da malattie contagiose e non rappresentano altrimenti un pericolo per il personale dell'hotel o per gli altri ospiti dell'hotel. Se alloggiate fuori dall'hotel vi preghiamo di non lasciare gli animali da soli in camera. Se lasci il tuo animale domestico da solo in camera per un breve periodo ti chiediamo di lasciare in camera il cartello Non disturbare Da installare all'esterno della porta della camera per evitare che in questo periodo il nostro personale addetto alle pulizie entri nelle camere. In caso di grave contaminazione e/o odori, ci riserviamo il diritto di addebitare costi aggiuntivi di pulizia. Lo stesso vale per i danni causati dal vostro animale. Inoltre i cani devono essere tenuti al guinzaglio in hotel e all'interno della proprietà alberghiera. Se le regole della casa vengono violate dall'animale, l'hotel si riserva il diritto di farlo annullare il contratto di alloggio degli ospiti. ​ Scatola da cucina Il box cucina con gli utensili da cucina più necessari costa CHF 35 a soggiorno. Deve essere prenotato in anticipo. I box cucina sono disponibili in base alla disponibilità. ​ oggetti preziosi L'hotel non si assume alcuna responsabilità per la perdita di oggetti di valore (in particolare gioielli e contanti). Droghe e armi illegali È severamente vietato portare droghe e armi illegali e comporterà l'immediato divieto di accedere ai locali. In questo caso verranno informate anche le autorità competenti. ​ Internet La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. La larghezza di banda è sicuramente destinata all'uso normale! Quando si utilizza la WLAN è necessario rispettare le disposizioni sulla protezione dei dati e sulla protezione dei bambini e dei giovani. Le violazioni devono essere segnalate. In particolare è vietato l'utilizzo di programmi di file sharing e di portali di streaming video illegali. La larghezza di banda è sicuramente destinata all'uso normale! Varie In caso di emergenza medica chiamate direttamente il numero di emergenza svizzero 144. ​ Modifiche alle nostre regole della casa sono possibili in qualsiasi momento e possono essere visionate alla reception al momento del check-in. ​ Vi ringraziamo per l'attenzione e il rispetto delle nostre regole della casa. Se hai ulteriori domande sul tuo soggiorno, saremo ovviamente felici di aiutarti.

bottom of page